“Claudio D’Alessio sta meglio. Dimesso dal Cardarelli”

foto (3)

“Claudio sta meglio. E’ ritornato a Pompei oggi e si trova ricoverato  presso la clinica MariaRosaria. In queste ore sta razionalizzando quanto accaduto ieri” – fa sapere Salvatore Perillo, consigliere comunale d’opposizione.

perilloParole, quelle di Perillo, che mettono un punto fermo alle voci infondate riportate da alcune testate d’informazione, secondo le quali le condizioni di salute dell’avvocato sarebbero state gravi. “Il quadro clinico di D’Alessio, non è stato mai grave, così come scritto su qualche giornale.

Fin dal trasporto in clinica per le prime cure, si era capito che il pericolo di vita, fortunatamente, era stato scongiurato. La scelta di trasferirlo al Caldarelli – spiega il capogruppo consiliare –  è da leggersi come una maggiore cautela, visto che la MariaRosaria non è provvista di sala rianimazione, nel caso in cui, malauguratamente, ce ne fosse stato bisogno. Al momento l’ex sindaco si trova ricoverato in clinica. Vi resterà ancora qualche giorno probabilmente. Questo per lui, conclude Perillo- è il tempo di razionalizzare quanto accadutogli.

Marianna Di Paolo

LEGGI ANCHE:

– Pompei, paura a via Roma: accoltellato l’ex sindaco D’Alessio

– Accoltellato l’ex sindaco D’Alessio: 51enne arrestato dai carabinieri

– Accoltellato l’ex sindaco, l’aggressore tra i presentatori della lista di D’Alessio

– Cameriere de “La Vinicola” soccorre Claudio D’Alessio, salvandolo

IL VIDEO

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano