Rivellini (Ppi): “De Magistris da sindaco sospeso a sindaco archiviato”

rivelliniEnzo Rivellini, Coordinatore regionale dei “Popolari per l’Italia”, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Come avevo già previsto qualche giorno fa durante una trasmissione tv questa buffonata del Sindaco sospeso in una città piena di problemi, come oggi è Napoli dopo lo tsunami De Magistris, non può reggere e quindi se fin dal prossimo consiglio comunale ci saranno consiglieri dignitosi, che non avranno paura di perdere la poltrona, il Sindaco da sospeso diventerà archiviato.

Se così sarà le elezioni comunali ci saranno tra pochi mesi ed è quindi essenziale che partano le “primarie delle idee”. Sono urgenti proposte di chi ama questa città per fare in modo che il degrado morale, economico, sociale e di vivibilità possa essere contrastato.
Confermo la mia disponibilità a rimboccarmi le maniche e, guardando dritto negli occhi i cittadini, lavorare con determinazione rischiando in prima persona, per Napoli e per i Napoletani.
Sono il Coordinatore regionale dei “Popolari per l’Italia” e sono fermamente convinto che i partiti (naturalmente nel senso nobile di questa parola) in una democrazia siano l’unico mezzo di raccordo tra cittadini e istituzioni.

Sono quindi disponibile ad ogni ragionamento politico con tutte le forze partitiche, ma credo che la gravità del momento imponga di arruolare in un movimento di aggregazione, che miri finalmente alla rinascita di questa città, tutti.
Partiti, associazioni civiche, parrocchie, comitati e prima di tutto liberi cittadini devono lavorare insieme per Napoli innanzi tutto».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, polemiche del Pd su piazza Primavera. Il sindaco: “Dovrebbero gioire”
SuccessivoFondi Ue: spenderli porta occupazione? Ne discutono le istituzioni campane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.