Sedici dosi di marijuana negli slip, ghanese 25enne bloccato dalla polizia

marijuana-cannabis-2Gli agenti del Commissariato di polizia “Montecalvario” hanno tratto in arresto ieri sera David Dharwa, cittadino ghanese di 25 anni, in quanto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Erano circa le 7 di ieri sera quando una pattuglia moto montata di agenti del Commissariato Montecalvario, nel transitare in Piazza Dante ha notato il giovane ghanese che, con atteggiamento circospetto, si aggirava per la piazza.

I poliziotti, parcheggiata la moto, si sono messi ad osservarlo e, dopo pochi minuti, gli si è avvicinato un giovane il quale, dopo aver confabulato brevemente con lo straniero, gli ha dato una banconota da 20 euro, ricevendone in cambio un involucro di cellophane trasparente che il ghanese ha prelevato dagli slip.

Gli agenti sono immediatamente intervenuti, riuscendo a bloccare David Dharwadopo una breve fuga, mentre l’acquirente è riuscito a dileguarsi vero Port’Alba.

All’interno degli slip, l’uomo aveva altre 16 dosi di marijuana e, nelle tasche dei pantaloni, la somma di 65 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorpreso con 25 grammi di cocaina a Miano, 47enne pregiudicato nei guai
SuccessivoAccoltellato l’ex sindaco, solidarietà e vicinanza per D’Alessio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.