Blitz a Melito, sequestrate 700 dosi di droga: nascoste in un tombino

tombinoCirca 700 dosi di droga, suddivisa in hashish e marijuana, sono state sequestrate, nella serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”.

I poliziotti, a seguito dei serrati e quotidiani controlli nel quartiere, che hanno portato a svariati arresti, oltre al sequestro di considerevoli quantitativi di stupefacente, tanto da dissuadere gli spacciatori nell’illecita commercializzazione di droga, hanno svolto un’intensa attività investigativa.

Le indagini hanno condotto gli agenti sino al vicinissimo Comune di Melito ove, all’interno del Parco Monco, ubicato al Corso Europa, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato circa 700 dosi di droga, pronte per la vendita.
Gli agenti, dopo aver notato un giovane e delle autovetture stazionare all’altezza della scala B, hanno tentato di avvicinarsi per procedere ad un controllo.

Alla vista della Polizia coloro che erano presenti al momento, in maniera fulminea, sono scappati facendo perdere le proprie tracce.

Ripercorrendo la strada ove era stato notato l’individuo, i poliziotti hanno notato nei pressi di un tombino fognario, privo di copertura, un sacchetto in cellophane contenente varie dosi di hashish, procedendo anche ad un’ispezione all’interno del tombino stesso.

Con l’ausilio di uno specchietto per auto, infatti, gli agenti si sono accorti che era stato realizzato un cassettino in ferro a scomparsa che, una volta aperto, ha consentito di rinvenire e sequestrate una busta in cellophane contenente la droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAttività senza licenza, sequestrate 279 sciabole destinate alle Forze Armate
SuccessivoRitrovato Ipad ed altro materiale rubato a un turista tedesco, nei guai 37enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.