Il centrocampista del Napoli, Walter Gargano ormai simbolo di questa squadra, colui che ha saputo riprendersi i colori azzurri con il sudore della fronte e con tanto sacrificio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del calcio Napoli. Ecco quanto è stato evidenziato:
INIZIO AL NAPOLI: “Per chi gioca contro di noi è la gara della vita. Il nostro inizio non è stato facile. C’è da dire che abbiamo avuto tanta sfortuna, basti pensare che i portieri avversari sono sempre migliori in campo. La gara col Torino è stat un pò tesa soprattutto quando ti presenti davanti alla porta e il portiere avversario fa il miracolo, poi tirano gli altri e segnano al primo gol”.
LA TUA PERMANENZA IN AZZURRO: “Ho sposato Napoli. Voglio drae il meglio per questa maglia, per questo ho deciso di restare”.
MODULO DI BENITEZ: “Mi trovo bene in questa squadra. Non è facile rientrae dopo due anni rientrare in squadra. Devo ringraziare solo Benitez. Darò tutto per questa maglia.Qua devi dare il massimo sennò non vinci”.
INTER: “Per loro sarà una gara importante. Quello che conta sono i calciatori che scenderanno in campo. Dovremo dare tutto per vincere anche questa partita. Non sarà una gara speciale perchè è uguale alle altre, bisognerà fare la nostra partita”.
I TIFOSI: “Non posso che ringraziare la tifoseria. Ogni volta che vado in campo darò il massimo perchè ci tengo tanto. Ci tengo a dirlo anche per quello che ho detto in passato. Sputerò sangue per questa maglia. Quel che è stato fa parte del passato, ora dobbiamo guardare al futuro e dare il massimo. Chi non è abituato a dare il 100 per 100 non può giocare a Napoli”.
SUPERCOPPA ITALIANA: “Questa coppa sta prendendo un’importanza mondiale visto che si gioca fuori dall’Italia. Sarà un trofeo importante da vincere”.
HAMSIK: “Marek ama questa maglia”.
Cosimo Silva