Ritrovato Ipad ed altro materiale rubato a un turista tedesco, nei guai 37enne

polizia1115Un turista tedesco, in visita a Napoli in quanto ospite di un amico,in Via Palizzi, nel quartiere Vomero, lunedì

pomeriggio, aveva parcheggiato la sua autovettura, all’interno della quale erano custodite due valigie, contenenti effetti personali, oltre ad apparecchiature elettroniche ( telefoni cellulari, un Ipad e macchine fotografiche), accorgendosi, poco più tardi, nell’andare a prendere i bagagli, d’esser stato derubato del tutto.

Dopo aver presentato denuncia di furto, negli uffici della Questura di Napoli, non sperava di rientrare in possesso di quanto gli era stato sottratto, ma gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, invece, nella mattinata di martedì, sono riusciti a recuperare l’intera refurtiva, denunciando in stato di libertà il ricettatore.

L’Ipad, infatti, rimasto acceso dopo il furto, grazie al segnale GPS, ha condotto i poliziotti nel quartiere Ponticelli.
I poliziotti, conoscendo bene sul territorio i pregiudicati dediti ai reati di furto e ricettazione, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di C.S. di 34 anni, rinvenendo l’intera refurtiva.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz a Melito, sequestrate 700 dosi di droga: nascoste in un tombino
SuccessivoCommissione trasparenza, rendicontazione fondi Digit Campania, dal Cam accuse a Caldoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.