Travolto da un tir sull’A1: muore 45enne abatese

polizia-stradale

Travolti da un Tir sull’autostrada A1: tra le vittime anche un 45enne residente a Sant’Antonio Abate, Domenico Abagnale. L’altra persona rimasta uccisa è un operatore dell’Aci.

La tragedia è avvenuta ieri mattina nei pressi dell’uscita di Fiano Romano dell’autostrada A1. Secondo quanto si è appreso, l’Aci stava effettuando un soccorso in quanto allertata da Abagnale, proprietario di un furgoncino rimasto fermo a causa di un guasto.

domenico abagnale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto le persone rimaste incastrate tra le lamiere e la polizia stradale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Nello scontro c’è anche un ferito grave, si tratterebbe della moglie di Abagnale, trasportato dal 118 in ospedale con l’eliambulanza. Dalle prime informazioni sembra che si trovasse all’interno del furgoncino che aveva richiesto l’intervento di soccorso.

La salma del 45enne rientrerà da Roma sabato prossimo alle 9 circa: il funerale si terrà presso la Parrocchia di Sant’Antonio Abate alle 11.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSeviziato nell’autolavaggio con il compressore, 14enne gravissimo
SuccessivoAggiornamento epidemiologico: primo caso di Ebola diagnosticata nell’Ue
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.