Il Gazzettino vesuviano | IGV

Travolto da un tir sull’A1: muore 45enne abatese

polizia-stradale

Travolti da un Tir sull’autostrada A1: tra le vittime anche un 45enne residente a Sant’Antonio Abate, Domenico Abagnale. L’altra persona rimasta uccisa è un operatore dell’Aci.

La tragedia è avvenuta ieri mattina nei pressi dell’uscita di Fiano Romano dell’autostrada A1. Secondo quanto si è appreso, l’Aci stava effettuando un soccorso in quanto allertata da Abagnale, proprietario di un furgoncino rimasto fermo a causa di un guasto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto le persone rimaste incastrate tra le lamiere e la polizia stradale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Nello scontro c’è anche un ferito grave, si tratterebbe della moglie di Abagnale, trasportato dal 118 in ospedale con l’eliambulanza. Dalle prime informazioni sembra che si trovasse all’interno del furgoncino che aveva richiesto l’intervento di soccorso.

La salma del 45enne rientrerà da Roma sabato prossimo alle 9 circa: il funerale si terrà presso la Parrocchia di Sant’Antonio Abate alle 11.

Exit mobile version