Arrestato barbiere-pusher: nel solarium nascoste le dosi di coca e hashish

sequestrosanpaoloNella giornata di ieri, i poliziotti del Commissariato San Paolo, hanno arrestato il 34enne del Quartiere Fuorigrotta Marco De Gregorio, in quanto accusato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Nell’ambito di un’attività investigativa mirata al contrasto dello spaccio nel Quartiere Soccavo, gli agenti di San Paolo avevano appreso nei giorni scorsi che il titolare di un negozio di barbiere forniva all’occorrenza sostanza stupefacente ai suoi clienti all’interno del suo esercizio commerciale.

De gregorio marcoIeri i poliziotti hanno dunque fatto irruzione nel locale in un momento in cui non c’erano clienti. La susseguente perquisizione dei locali ha dato subito l’esito sperato. In una sala riservata, adibita all’abbronzatura del viso e dove erano posizionate diverse lampade allo scopo utilizzate, hanno infatti rinvenuto ben celata, una confezione di hashish di circa 100 grammi, circa 8 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, tutto il necessario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e 420 euro in banconote di vario taglio.

Successivamente è stato accertato che il barbiere lasciava consumare le sostanze stupefacenti nella sala abbronzatura ai clienti che gliene facevano richiesta.

Marco De Gregorio è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEx Cava Sari, a Boscoreale assemblea pubblica con i sindaci
SuccessivoPompei e Grande Progetto Sarno, Sica: “Diverse questioni da approfondire”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.