Camorra, sparatoria a via Veneto, due fermi per tentato omicidio

carabinieri_posto_di_bloccoGragnano, i carabinieri hanno fermato due persone per il tentato omicidio di due soggetti ritenuti affiliati al clan D’Alessandro di Castellammare. Durante le indagini sono stati trovati 150 grammi di cocaina e arrestato un 44enne.

Ieri pomeriggio due persone di 47 e 53 anni già note alle Forze dell’ordine e ritenute appartenenti al clan camorristico dei “D’Alessandro” sono giunte all’ospedale di Castellammare di Stabia con ferite d’arma da fuoco.

Nel corso delle indagini avviate immediatamente e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata e’ emerso che erano stati feriti in via Vittorio Veneto di Gragnano, per cause ancora in corso di accertamento, da un

37enne di Gragnano e da due suoi complici di 38 e 23 anni, che avevano loro sparato alcune volte colpendo il 47enne a una gamba e all’inguine e il 53enne al piede destro, dandosi poi alla fuga in sella a motocicli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza via Ripuaria: l’interrogazione consiliare dell’opposizione al sindaco
SuccessivoAgguato al Parco Verde di Caivano, ucciso pregiudicato 25enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.