Contrabbando di sigarette, 43enne pregiudicato torrese nei guai

Sigarette-di-contrabbando-2Gli Agenti del commissariato di P.S. Torre del Greco hanno arrestato Raffaele Mennella, 43 enne corallino con precedenti di polizia per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

I poliziotti, nella mattinata di ieri, hanno effettuato degli appositi servizi di controllo del territorio all’interno del mercato rionale che si svolge la domenica mattina in via Falanga.

Gli agenti hanno notato l’uomo intento a vendere sigarette; quest’ultimo accortosi della Polizia ha abbandonato una busta in plastica, prontamente recuperata, ed ha tentato la fuga ma è stato prontamente raggiunto ed arrestato.

Dal controllo effettuato presso l’abitazione dell’uomo, in via San Gennariello, in un locale deposito di pertinenza dell’abitazione, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato 12kg di tabacchi lavorati esteri che aggiunti a quelli sequestrati all’interno della shopper abbandonato hanno portato ad un sequestro totale di kg.13,2.

L’uomo inoltre è stato trovato in possesso di 85€, provento dell’illecita vendita; anche i soldi sono stati sequestrati.

L’uomo stamani sarà giudicato per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano