Gara di solidarietà, artisti napoletani riuniti per il piccolo Vittorio

10717842_10203561262170192_944450553_nSi svolgera’ lunedi 13 ottobre a Pozzuoli al teatro Sofia ,la serata di Solidarieta’ organizzata dal Comune per il piccolo Vittorio di di sette anni ,che lotta contro un tumore al cervello. Il piccolo dovra’ sottoporsi ad’ un delicato intervento al cervello. Disperato l’appello del genitore Paolo Longoni Assessore del Comune di Marano (NA) .

Sia da Pozzuoli ,che sul social network Facebook è partita la mobilitazione generale per la raccolta fondi per aiutare Vittorio a vivere ancora.

Alla gara di Solidarieta’ interveranno gli artisti napoletani : Gigi Finizio, Monica Sarnelli, Tony Esposito, Nino Buonocore, Gianluca Capozzi, Franco Ricciardi, Angelo Iannelli ,Alan de Luca, Angelo Di Gennaro,Lino Dangi0’ Peppe Iodice,I Chiattoni Animati , Gianni Simioli , Gigio e Rosa, Diego Sancez , Federica Raimo, Lello Beneduce il Pizzaiolo Don Gaetano,la partecipazione del calcio Napoli, Sal da Vinci , gli attori di “Un posto al Sole” , La Squadra” e tanti altri. Presenteranno la serata Anna Paparone e Felice Romano.

Questi gli estremi per i versamenti: Longoni Dr Paolo e Petricciuolo Maria Immacolata. Iban: IT60 B010 1040 1031 0000 0002 487. Codice BIC: IBSPITNA. Casuale del bonifico: Uniti per Vittorio. Solidarietà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Rendimento e Rischio”, ultimo incontro con la società di gestione risparmio
SuccessivoLa sfida per la Città Metropolitana finisce in pari tra centrodestra e centrosinistra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.