Garanzia Giovani, l’Alleanza delle Cooperative Campania firma il protocollo con Nappi

garanzia-giovaniSostenere e applicare Garanzia Giovani, il pacchetto di misure per i Neet, i giovani under 30 che non studiano e non lavorano, presso le imprese associate, sancendo di riflesso anche un impegno politico.

Per questo martedì 14 ottobre 2014, l’Alleanza delle Cooperative Italiane Campania (Agci, Confcooperative e Legacoop) firmerà insieme all’assessorato al Lavoro della Regione, il Protocollo d’Intesa su Garanzia Giovani.

L’appuntamento per la firma è presso la cooperativa di editoria e comunicazione Iuppiter Group, in Napoli, alla via dei Mille n 59, alle ore 11:30. Interverranno i dirigenti delle tre Centrali Cooperative e l’assessore Severino Nappi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVesuvio, si rischia una catastrofe? L’ennesimo allarme
SuccessivoOrganismi vegetali nelle aree archeologiche: convenzione fra Soprintendenza Archeologica e Ordine dei Biologi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.