Brancaccio (Ugl Costruzioni): “Rione Terra, vittoria di squadra”

1Maggio1“Una necessaria boccata d’ossigeno”.

Con queste parole il Segretario Regionale della Ugl Costruzioni Campania Pasquale Brancaccio ha commentato il verbale di accordo siglato in Regione Campania relativo alla ripresa delle attività nel Rione Terra di Pozzuoli. “E’ questa la dimostrazione che quando si procede tutti nella stessa direzione” ha continuato il sindacalista ”si riescono ad ottenere risultati che in partenza possono apparire irraggiungibili. Sono soddisfatto, il futuro assorbimento della mano d’opera consentirà a tante famiglie di tornare alla normalità ed importanti lavori giungeranno a consegna”.

L’accordo ssancito presso la Segreteria Tecnica del Presidente della Regione, di qui a pochi giorni, sarà formalizzato dalle società affidatarie dei lavori presso l’Ormel

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrazzullo (UilTucs Campania): “L’art. 18 non va modificato”
SuccessivoScuola e illuminazione alle Fontanelle: sopralluogo del sindaco Uliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.