Incendio a Santa Maria la Carità: paura tra i residenti

inc

In fiamme tre capannoni in via Cappella dei Bisi a Santa Maria la Carità: paura tra i cittadini scesi in strada pochi minuti prima della mezzanotte. Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile.

La nube ha raggiunto in poco tempo anche le aree circostanti il luogo dov’è divampato il rogo, da Sant’Antonio Abate al rione San Marco di Castellammare. Stando alle prime informazioni l’incendio sarebbe divampato a causa di un corto circuito all’interno di uno dei capannoni contenenti generi alimentari, casalinghi e capi di abbigliamento e si è esteso anche ad alcune serre situate alle spalle dei locali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA soli 49 anni ci ha lasciato Gerardo Rosati, ex consigliere comunale di Volla
SuccessivoVerso Inter – Napoli: “Si accendono le luci al San Siro per il Napoli di Benitez!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.