Lavorare nella scuola: a San Vitaliano assistenza alla scelta delle scuole destinatarie delle domande per il Personale Ata

personale ataPresso lo Spazio Sociale Cento Passi a San Vitaliano in Via Risorgimento (accanto alla farmacia) sarà possibile ricevere l’assistenza per la scelta delle 30 scuole per l’inserimento nella graduatorie di terza fascia del personale ATA relative alle supplenze nel triennio 2014/2016.

È disponibile sul sito del Ministero l’istanza (Allegato D3) per la scelta delle sedi del personale A.T.A. di terza fascia.

Coloro che desiderano un sevizio assistenza da effettuarsi attraverso la procedura telematica potranno rivolgersi allo sportello dello Spazio Sociale Cento Passi di San Vitaliano

La scadenza del bando è fissata alle ore 14.00 del 5 novembre.

Per informazioni:

mail: cento_passi@virgilio.it

telefono: 3463157096.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrisce blu nel quartiere San Pietro: “colpo di grazia per le attività commerciali”
SuccessivoLa mostra permanente di scatole musicali ‘Enrico Salierno’ a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.