Rosy Bindi a Napoli per l’Assemblea della Federazione delle Associazioni Antiracket

rosi bindiGiovedì 16 ottobre alle 17.30, presso la Sala Consiliare della V Municipalità del Vomero- Arenella, il Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Rosy Bindi parteciperà all’Assemblea Regionale della Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiane (FAI).

L’obiettivo dell’assemblea è tracciare il bilancio di tutte le attività realizzate in Campania dalla FAI e promuovere nuove azioni di contrasto al fenomeno.

All’iniziativa parteciperanno, tra gli altri, il docente di sociologia Giacomo Di Gennaro, che fornirà riscontri analitici aggiornati sul fenomeno dell’estorsione e dell’usura in Campania, Giovanni Colangelo Procuratore Capo della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, il prefetto Santi Giuffrè Commissario Straordinario antiracket.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: Art is everywhere
SuccessivoCastel San Giorgio: avviati i lavori di riqualificazione al campo sportivo “Sessa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.