Scuola e illuminazione alle Fontanelle: sopralluogo del sindaco Uliano

fontanelleRispondendo alle necessità del territorio, il sindaco Nando Uliano e il consigliere Angelo Calabrese, questo pomeriggio, hanno effettuato un sopralluogo in via Fontanelle dove diverse sono le criticità.

La più impellente riguarda la scarsa illuminazione. Constatate le legittime esigenze dei cittadini e le reali difficoltà che afferiscono anche a questioni di sicurezza, il primo cittadino si è personalmente assunto l’impegno di reperire i fondi necessari all’installazione di almeno sette nuovi pali dell’illuminazione pubblica al fine di tutelare l’incolumità dei cittadini e così come da impegni precedentemente assunti anche dal consigliere delegato Lello De Gennaro.

Rassicurazioni da parte dell’amministrazione sono arrivate anche in ambito di edilizia scolastica.

Il sindaco Uliano, incontrando alcuni residenti e il presidente del Comitato Fontanelle, Franco Alfano, ha infatti rassicurato gli abitanti del quartiere in merito ad una celere ripresa dei lavori di riqualificazione del locale plesso scolastico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrancaccio (Ugl Costruzioni): “Rione Terra, vittoria di squadra”
SuccessivoGori, Scafati in Movimento: “stop a riscossione conguaglio 2012”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.