Il senatore Langella lascia Gal e aderisce al gruppo di Ncd a Palazzo Madama

Assessore Pietro Langella“A seguito della strumentalizzazione del caso D’Alì, decido di lasciare il gruppo Gal e di aderire formalmente al gruppo del Nuovo Centrodestra che, così, torna a quota 32”.

Lo dichiara il senatore Pietro Langella, già coordinatore provinciale di Ncd a Napoli ma iscritto al gruppo Gal nell’aula di Palazzo Madama.

“Saluto con vivo piacere l’adesione dell’amico e collega Pietro Langella al gruppo dei senatori del Nuovo Centrodestra”. Lo ha dichiarato il presidente del gruppo del Nuovo Centrodestra Maurizio Sacconi.

“La sua libera scelta – ha aggiunto Sacconi – giunge dopo una fase di condivisione nel territorio e nel Senato delle politiche del nostro movimento.

Essa corrisponde a quel processo di concentrazione dei liberal-popolari di governo, in modo che la maggioranza parlamentare si configuri semplificata su due aree politiche corrispondenti alle grandi famiglie europee dei socialisti e dei popolari”. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Garanzia Giovani”, l’assessore Nappi a Saviano
SuccessivoScoperto allevamento-lager: più di 100 animali al buio e malnutriti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.