Un incendio di vaste dimensioni è divampato in un capannone industriale adibito alla torrefazione alla periferia di Boscoreale a via Passanti Flocco.
Notevoli i danni all’azienda, la Izzo caffè. Le fiamme hanno attaccato anche un appartamento adiacente senza per fortuna provocare conseguenze alle persone.
L’opera di spegnimento dei vigili del fuoco è andata avanti tutta la notte. Accertamenti sono in corso sulla natura del rogo: non si esclude l’origine dolosa. Salvi solo alcuni macchinari mentre buona parte dell’azienda è stata distrutta dalle fiamme e anche l’abitazione dei proprietari della Izzo caffè, che sono di Boscoreale ha subito danni alla facciata esterna.
L’azienda conta oltre 20 dipendenti che hanno visto andare in fumo nel giro di una notte la loro azienda, ed ora sono preoccupatissimi per il loro futuro occupazionale
Sul posto, il Nucleo Investigativo e la compagnia dei carabinieri di Torre Annunziata, della stazione di Boscoreale, gli agenti del commissariato di polizia e i vigili del fuoco di Castellammare di Stabia. Si ipotizza un incendio doloso, ma sono in corso gli accertamenti.