Paura a via Passanti, in fiamme torrefazione “Izzo caffè” di Boscoreale

izzoUn incendio di vaste dimensioni è divampato in un capannone industriale adibito alla torrefazione alla periferia di Boscoreale a via Passanti Flocco.

Notevoli i danni all’azienda, la Izzo caffè. Le fiamme hanno attaccato anche un appartamento adiacente senza per fortuna provocare conseguenze alle persone.

L’opera di spegnimento dei vigili del fuoco è andata avanti tutta la notte. Accertamenti sono in corso sulla natura del rogo: non si esclude l’origine dolosa. Salvi solo alcuni macchinari mentre buona parte dell’azienda è stata distrutta dalle fiamme e anche l’abitazione dei proprietari della Izzo caffè, che sono di Boscoreale ha subito danni alla facciata esterna.

L’azienda conta oltre 20 dipendenti che hanno visto andare in fumo nel giro di una notte la loro azienda, ed ora sono preoccupatissimi per il loro futuro occupazionale

Sul posto, il Nucleo Investigativo e la compagnia dei carabinieri di Torre Annunziata, della stazione di Boscoreale, gli agenti del commissariato di polizia e i vigili del fuoco di Castellammare di Stabia. Si ipotizza un incendio doloso, ma sono in corso gli accertamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCerca di evitare la polizia chiudendosi in garage: scoperto ricettatore di scooter
SuccessivoAmianto e scrutatori, Scafati in movimento in pressing sull’amministrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.