Scippa la borsa ad una donna nei pressi della stazione: preso 30enne

_scippo1Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato, nella tarda serata di ieri, Gennaro Esposito, 30 anni, pregiudicato del quartiere Sanità, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari e di furto con strappo.

Erano da poco passate le 20,00 quando una giovane donna, che si trovava in Piazza Cavour nei pressi della metropolitana, è stata avvicinata da tergo dall’Esposito, in sella ad un ciclomotore, e le ha strappato la borsa che teneva a tracolla – per fortuna senza conseguenze per la donna -, scappando poi in direzione di via Sanità.

A seguito della denuncia da parte della vittima, si sono immediatamente attivate le indagini da parte della polizia che, in breve tempo, ha individuato l’autore dello scippo, attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Gli agenti si sono quindi recati presso l’abitazione dell’uomo, nel rione Sanità, dove lo hanno trovato e tratto in arresto per evasione nonché denunciato in stato di libertà per furto con strappo.
Questa mattina Gennaro Esposito è stato condotto davanti al Giudice Monocratico per il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCede due dosi di marijuana, pusher senegalese bloccato dalla polizia
SuccessivoNomina membri commissioni consiliari, Franco Gallo: “Azione illegale alla luce dei fatti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.