Astir, aggressione all’assessore Nappi: 13 denunciati

polizia-di-stato-romaeasyA seguito della tentata aggressione di ieri all’Assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi da parte dei

lavoratori dell’Astir, la Digos ha identificato e denunciato in stato di libertà 13 manifestanti in quanto ritenuti responsabili dei reati di violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale e manifestazione non autorizzata.

Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare ed identificare eventuali altri manifestanti responsabili dei medesimi reati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePericolo Sari, concentrazione di polveri sottili
SuccessivoCastellammare, D’Auria: “Il nuovo waterfront entro il 2015”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.