Scappato di casa, 17enne ritrovato dalla polizia a Castellammare

polizia1115Questa mattina, una 39enne di Pimonte (NA), ha denunciato presso gli uffici del Commissariato Castellammare, l’allontanamento dalla dimora familiare del proprio figlio 17enne.

Le ricerche dei poliziotti si sono subito attivate e nel giro di qualche ora, grazie all’analisi del profilo Facebook del ragazzo, sono riusciti a trovare una pista che li ha portati verso Castellammare, presso una Casa Famiglia dove si è poi scoperto che il ragazzo aveva passato tranquillamente la notte in compagnia di un suo amico.

La responsabile della struttura ignara del fatto che il ragazzo fosse minore non aveva minimamente sospettato che fosse scappato di casa.

E’ bastato seguire gli spostamenti dell’amico che lo aveva ospitato perché i poliziotti lo rintracciassero verso le 19.00 in Piazza Principe Umberto a Castellammare.

Un’assistente sociale del Comune di Castellammare ha fornito poi la necessaria assistenza al ragazzo sino a quando non è stato consegnato alla madre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: giardino della SS. Trinità pomo della discordia
SuccessivoAveva ingerito 89 ovuli di eroina: arrestato all’aeroporto di Napoli Capodichino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.