Volla, Annone (Fdi):”Porte chiuse alla collaborazione. Guadagno vada a casa”

Il consigliere Giuseppe Annone
Il consigliere Giuseppe Annone

Sulla crisi politica a Volla, e sull’apertura del sindaco Guadagno alle opposizione, è intervenuto il consigliere di Fratelli d’Italia, non lasciando alcun margini per una possibile collaborazione con il primo cittadino sfiduciato.

“Due anni di Amministrazione di Sinistra Fallimentare hanno inginocchiato Volla, – dichiara – hanno umiliato i miei concittadini grave la perdita di quasi tutti i finanziamenti erogati per il nostro paese politiche sociali, LL. PP. un SUAP contro i commercianti distruzione della macchina Comunale e infine un taglio netto in bilancio di previsione sulla sicurezza solo un aumento… per le feste.

Le dimissioni del Sindaco sono arrivate in ritardo la maggioranza non l’ha mai avuta per governare un paese che ha bisogno di una guida sicura”.

“Volla sta diventando una Città e non può essere governata come un paesino. Perciò speriamo che non siano dimissioni tecniche”, conclude il consigliere Annone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAveva ingerito 89 ovuli di eroina: arrestato all’aeroporto di Napoli Capodichino
SuccessivoTesoretto da 627mila euro per il restyling di Casamarciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.