Il ministero acquisisce la caserma della PolStrada di Napoli, sindacati in protesta

polizia-stradaleLa scrivente O.S. manifesterà dalle ore 10,00 alle ore 24,00 del 21 Ottobre C.A. , davanti la caserma della sottosezione Polstrada di Napoli Nord PER RIVENDICARE L’APPROPIAZIONE INGIUSTIFICATA da parte del Ministero dell’Economia e Finanze delle indennità autostradali spettanti al personale della Polizia Stradale che lavora in autostrada e che le stesse società autostradali pagano subito!

Un appropriazione ingiustificata dei soldi nominativi appartenenti ai poliziotti che lavorano in autostrada e che rischiano ogni giorno la vita per la tutela dei cittadini!

I soldi pagati dalle società autostradali dovrebbero essere corrisposti nel giro di tre mesi al personale POLSTRADA avente diritto , cosi’ come previsto dall’art. 1 della legge nr.963, nr. 1629, e modificate col decreto legislativo 20 novembre 1947, nr. 1470, spettano per i servizi con retribuzione prestati a richiesta di enti non statali o di privati cittadini ma tutto cio’ non avviene nella regola, in quanto le medesime somme, pari a qualche milione di euro, vengono inspiegabilmente accumulate e pagate solo dopo anni, senza interessi!

Questa è sola la prima delle tante proteste che organizzeremo successivamente in altri posti d’Italia !
IL GOVERNO RESTITUISCA I SOLDI DEI POLIZIOTTI PAGATI DALLE SOCIETA’ AUTOSTRADALI, ALTRIMENTI SARA’ DURA LOTTA SINDACALE, POLITICA E LEGALE !

Il Rappresentante legale Nazionale

                                                                                             Franco PICARDI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUnioni civili: Sim e M5S chiedono l’istituzione di un registro anche a Scafati
SuccessivoCosì cambia la zona rossa dei Campi flegrei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.