Evade dai domiciliari per rubare un’auto: arrestato pregiudicato 44enne

polizia13Antonio Gallo, pregiudicato di 44 anni, è stato arrestato dagli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, perché responsabile dei reati di evasione dal regime degli arresti domiciliari e furto aggravato.

L’uomo, infatti, solo 4 giorni fa era stato arrestato e, a seguito di ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’Autorità Giudiziaria nel corso del processo per direttissima, era stato condannato a scontare la pena ai domiciliari.

I poliziotti, alle prime luci dell’alba, hanno sorpreso Gallo mentre armeggiava vicino ad un’autovettura parcheggiata in Via Foria.

Inutile il tentativo dell’uomo, alla vista della Polizia, di fuggire per eludere l’arresto. Immediatamente inseguito è stato bloccato ed arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorruzione, inchiesta Matacchione: arrestato il funzionario regionale Umberto Celentano
SuccessivoIn macchina con una pianta di marijuana di un metro e mezzo: bloccato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.