Evade dai domiciliari e tenta di rubare portasigarette da una vetrina, 36enne nei guai

arresto poliziaDa soli 40 giorni, Luigi Liguori, pregiudicato di 36 anni, era stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, perché arrestato dalla Polizia nella notte del 1° settembre scorso, allorquando fu sorpreso in flagrante mentre tentava di asportare, dalla vetrina di una tabaccheria, dei portasigarette in metallo.

Liguori, infatti, con un grosso sasso, dopo aver infranto la vetrina stava tentando di asportarne il contenuto, quando fu sorpreso ed arrestato dagli agenti dell’U.P.G.
Medesima tecnica, è stata messa in pratica dall’uomo questa notte, dopo aver forzato la saracinesca di una libreria in via De Pretis.

Avvalendosi sempre di un grosso sasso, infatti, è riuscito ad infrangere la vetrina, procurandosi anche delle vistose ferite alle braccia, al fine di impossessarsi del registratore di cassa, custodito nell’esercizio commerciale, al cui interno, tra l’altro, non vi era denaro.

Gli agenti dei Commissariati di Polizia “S. Ferdinando” e “Decumani”, su segnalazione della Sala Operativa, prontamente, giunti sul posto, hanno anche questa volta sorpreso Liguori in flagrante arrestandolo, perché responsabile dei reati di evasione e tentato furto aggravato.

I poliziotti hanno fatto intervenire sul posto personale specializzato per la sterilizzazione e rimozione dei numerosi frammenti vitrei sul marciapiede ove è ubicato l’esercizio commerciale.
Liguori, medicato in ospedale con una prognosi di 7 giorni, stamani, sarà processato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn macchina con una pianta di marijuana di un metro e mezzo: bloccato dalla polizia
SuccessivoGazze Ladre in volo: un meraviglioso spettacolo della natura a via Zaffaranelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.