In macchina con una pianta di marijuana di un metro e mezzo: bloccato dalla polizia

marijuana essiccareIeri pomeriggio si è svolta un’operazione di controllo della Polizia di Stato dei quartieri Scampia e Ponticelli.

A Scampia gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato Giovanni Passaro, di 46 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In via Labriola i poliziotti hanno fermato l’uomo a bordo di un’auto scoprendo al suo interno una pianta di marijuana della lunghezza di 130 cm.

A questo punto l’attività degli agenti è proseguita nell’appartamento abitato dal Passaro dove è stata trovata altra marijuana per un peso di 115,00 grammi e, in un terrazzo nascosta tra altre piante, sono state rinvenute e sequestrate due piante di marijuana alte oltre 2 metri.

A Ponticelli sempre gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno svolto un controllo a largo raggio che ha portato alla denuncia di un minorenne trovato in possesso di 24 grammi di marijuana, altre 2 invece denunciate per guida senza patente.

Inoltre sono stati controllati numerosi esercizi commerciali, veicoli, elevate contravvenzioni e persone di cui 6 agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEvade dai domiciliari per rubare un’auto: arrestato pregiudicato 44enne
SuccessivoEvade dai domiciliari e tenta di rubare portasigarette da una vetrina, 36enne nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.