Ieri pomeriggio si è svolta un’operazione di controllo della Polizia di Stato dei quartieri Scampia e Ponticelli.
A Scampia gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato Giovanni Passaro, di 46 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In via Labriola i poliziotti hanno fermato l’uomo a bordo di un’auto scoprendo al suo interno una pianta di marijuana della lunghezza di 130 cm.
A questo punto l’attività degli agenti è proseguita nell’appartamento abitato dal Passaro dove è stata trovata altra marijuana per un peso di 115,00 grammi e, in un terrazzo nascosta tra altre piante, sono state rinvenute e sequestrate due piante di marijuana alte oltre 2 metri.
A Ponticelli sempre gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno svolto un controllo a largo raggio che ha portato alla denuncia di un minorenne trovato in possesso di 24 grammi di marijuana, altre 2 invece denunciate per guida senza patente.
Inoltre sono stati controllati numerosi esercizi commerciali, veicoli, elevate contravvenzioni e persone di cui 6 agli arresti domiciliari.