Il Gazzettino vesuviano | IGV

Involucro con droga, lo getta sotto l’auto. Arrestato dai carabinieri

Sorpreso dai carabinieri, tenta di occultare la droga sotto l’auto. Arrestato in flagranza di reato un 41enne. Nella sera di ieri, alle ore 19.40 circa, i carabinieri della stazione di Boscoreale hanno fermato in via Marano Giuseppe Pescetto, pregiudicato residente della zona.

Durante le consuete attività di controllo sul territorio l’uomo è stato notato dai militari mentre, con fare sospetto, interagiva con un altro uomo. Alla vista dei carabinieri, Pescetto ha gettato sotto la propria auto un involucro piuttosto voluminoso. Recuperato ed aperto dai pubblici ufficiali, nel contenitore è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 256 grammi.

Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 1200 euro contanti, somma ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio e sottoposta a sequestro penale. Arrestato in flagranza di reato, Pescetto è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine. Nel 2010 era stato tratto in arresto poiché trovato in possesso di quasi 300 grammi di cocaina e due bilancini di precisione. Poi ancora, nel 2011, era stato nuovamente arrestato assieme ad altre 11 persone nell’ambito di un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, poiché ritenuto responsabile di concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

MarDiPa

Exit mobile version