Collezione Mondorondo alla Galleria Arte Barbato

La Galleria Arte Barbato di Scafati apre le porte al ‘Mondorondo’ dell’artista pop toscano Aleandro Roncarà. Dopo gli eclettici e quasi profetici dipinti di Fabio Niola, la Galleria Arte Barbato di Scafati è pronta ad aprire le sue porte alla collezione di opere dai colori vivaci e vibranti del maestro toscano Aleandro Roncarà e del suo ‘Mondorondo’.

La Giostra - Aleandro Roncarà
La Giostra – Aleandro Roncarà

I lucidi smalti ed i vivaci colori acrilici delle tele e delle minisculture in resina di Roncarà mostrano piccoli angoli di un mondo moderno che si presenta con le caratteristiche di un irresistibile stile pop ai confini tra fumetto e street art, sapendo essere originali opere d’arte ed al tempo stesso ricercati oggetti d’arredamento capaci di soddisfare gusti sofisticati così come quelli più giovani e moderni.

L’evento inaugurale si terrà sabato 25 ottobre alle ore 18:30 presso la Galleria Arte Barbato sul Corso Nazionale di Scafati, e la mostra rimarrà aperta gratuitamente al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20:30 fino al 25 Novembre.

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano