Controlli della polizia stradale, fermati 20 furgoni ed elevate sanzioni

polizia stradaleNella giornata di ieri 21 ottobre 2014, sulla S.S. 7 Bis in località Nola, durante l’espletamento di servizi mirati, finalizzati a garantire la sicurezza e la libertà di circolazione, nonché la prevenzione e repressione di ogni forma di delinquenza, le pattuglie del Distaccamento Polizia Stradale di Nola dirette dal Primo Dirigente dott. Carmine Soriente e coordinate dall’Ispettore Superiore Sabato Arvonio, procedevano al controllo di nr. 20 veicoli adibiti a trasporto merci.

Nella circostanza, un giovane di circa 30 anni residente a Scisciano (NA), di origine rumena, veniva denunciato all’A.G. perchè conduceva un autocarro adibito a cisterna senza la prevista copertura assicurativa e senza aver mai conseguito la patente di guida. Il veicolo veniva pertanto sottoposto a Sequestro Amministrativo ed a carico del proprietario veniva elevata una sanzione pari ad euro 2500 euro circa.

Venivano inoltre sequestrate altre 2 autovetture per mancanza della copertura assicurativa, nr. 3 vetture venivano sanzionate per violazione delle prescrizioni del C.d.S. relative alle norme di comportamento ed infine veniva ritirata la patente all’ autista di un complesso veicolare che, non aveva inserito il disco di registrazione del cronotachigrafo nel dispositivo elettronico.

La Polizia Stradale di Napoli, attraverso la predisposizione di servizi dedicati, è quotidianamente impegnata nell’attività di controllo del trasporto professionale di merci ed in materia di contrasto all’illegalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, latitanza in famiglia: arrestato giovane affiliato del clan Amato-Pagano
SuccessivoEvade dai domiciliari due volte nel giro di poche ore e picchia i poliziotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.