Evade dai domiciliari due volte nel giro di poche ore e picchia i poliziotti

POLIZIA ARRESTOIeri sera, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato il 46enne pluripregiudicato del Quartiere Ponticelli Luigi Bartolomeo, attualmente agli arresti domiciliari, in quanto ritenuto responsabile dei reati di evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché danneggiamento aggravato.

I poliziotti lo hanno sorpreso in Via Esopo verso le 22 quando alla loro vista si è precipitato verso un fabbricato di una strada vicina cercando rifugio all’interno.

Raggiunto sulle scale dell’edificio, Bartolomeo ha reagito con estrema violenza e nonostante avesse il volto insanguinato ha iniziato a colpire gli agenti con calci e pugni.

L’arrivo di altri poliziotti ha consentito l’immobilizzazione del pregiudicato che è stato quindi arrestato e condotto presso gli uffici della Questura. Durante il tragitto ha continuato ad assumere un atteggiamento violento riuscendo anche a danneggiare seriamente il vetro della portiera destra dell’autovettura della Polizia.

Luigi Bartolomeo era stato già arrestato ieri mattina, sempre per il reato di evasione dai domiciliari. Era stato nuovamente ristretto presso il suo domicilio e questa mattina doveva essere processato con rito direttissimo.
Trattenuto in Questura, sarà oggi processato anche per la seconda evasione avvenuta poche ore dopo quella di ieri mattina.

Due poliziotti sono stati successivamente condotti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Loreto Mare dove sono stati medicati e giudicati entrambi guaribili in 4 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli della polizia stradale, fermati 20 furgoni ed elevate sanzioni
Successivo“Grotta e Cielo” dai Percorsi di Lava alla Sky Terrace del Poseidon
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.