Evade dai domiciliari per andare in ospedale, bloccato dalla polizia

polizia1115Gli agenti del Commissariato di P.S. Afragola hanno arrestato ieri pomeriggio il pregiudicato 34enne Vincenzo Petrellese, responsabile di evasione dal regime della detenzione domiciliare.

I poliziotti si sono recati verso le quattro del pomeriggio presso la sua abitazione di via Arena per effettuare un controllo di routine.
Ma, non appena bussato il campanello, hanno notato Petrellese in strada che rientrava presso la sua abitazione. L’uomo ha riferito di essersi recato in ospedale a causa di un malore.

Gli agenti quindi, per verificare la veridicità di quanto dichiarato dal Petrellese, lo hanno accompagnato all’ospedale di Frattamaggiore, dove, però, i medici

gli hanno diagnosticato un’affezione non incompatibile con lo stato di detenzione e lo hanno subito dimesso.

L’uomo è stato quindi riaccompagnato presso l’abitazione e risottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornate Scuola Medica Salernitana: al via domani il convegno “Medicina e Musica”
SuccessivoIn partenza la nuova stagione teatrale del “Minerva”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.