Pusher del Gambia arrestato a Porta Alba, aveva 23 grammi di marijuana

marijuana-cannabis-2Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti hanno arrestato Bajang Bakarj, di 39 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte poco dopo la mezzanotte gli agenti hanno notato due giovani avvicinarsi ad un uomo di colore seguendolo per via Porta Alba direzione Piazza Dante. Ad un certo punto gli agenti hanno visto il 39enne cedere della droga ricevendo contestualmente una banconota.

I poliziotti sono intervenuti bloccando sia lo spacciatore che gli acquirenti. Indosso al Bakarj sono stati rinvenuti 23 grammi di marijuana e la somma di 20,00 euro.

Uno degli acquirenti invece è stato trovato in possesso di una bustina di marijuana di 3 grammi che è stata sequestrata.
Per il cittadino del Gambia è scattato l’arresto e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiume Sarno: riunione dei vertici provinciali del PD martedì 28 ottobre
SuccessivoTenta di rubare un’autovettura, 45enne macedone bloccato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.