Scade il 3 novembre il bando per i contributi integrativi ai canoni di locazione

Piano_Di_Sorrento municipioEntro le ore 12.00 del 3 novembre è possibile presentare domanda per concorrere al bando per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2014 in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio del Comune di Piano di Sorrento e che non siano di edilizia residenziale pubblica, in esecuzione della Legge 431/98 art.11 “Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alla abitazioni in locazione” e della nota della Giunta Regionale della Campania del 25/09/2014.

L’Amministrazione del Comune di Piano di Sorrento con la Delibera di Giunta n.193 del 26/09/2014 ha, inoltre, stabilito di integrare il contributo regionale con l’assegnazione di ulteriori 5000€ a carico del bilancio comunale.

La selezione dei beneficiari avverrà mediante la formulazione di una graduatoria in funzione di un coefficiente derivante dal rapporto tra canone e valore ISEE dell’anno in corso. I benefici verranno erogati quando la Regione Campania comunicherà la concessione della necessaria provvista finanziaria e i fondi saranno trasferiti al Comune.

Alla domanda di partecipazione, in allegato e/o scaricabile dalla sezione “Bandi e Concorsi” del sito www.comune.pianodisorrento.na.it, è necessario allegare la documentazione richiesta nel bando anch’esso scaricabile integralmente sul sito del Comune e in allegato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEuropa era una principessa nei pressi di una spiaggia
SuccessivoPremio Penisola Sorrentina: sabato serata di gala
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.