Tenta di rubare un’autovettura, 45enne macedone bloccato dalla polizia

ladri autoQuesta notte, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il pregiudicato 45enne cittadino macedone Resat Tale, in quanto ritenuto responsabile di tentato furto aggravato su un’autovettura.

Verso mezzanotte gli agenti si sono recati in Via Calata Capodichino in quanto alcuni cittadini avevano segnalato agli operatori del servizio 113 un furto su un’autovettura di color oro. Giunti sul posto e vista l’autovettura segnalata, si sono accorti che all’interno c’era uomo che alla loro vista si è abbassato con la speranza di non essere visto.

Gli agenti sono quindi intervenuti, lo hanno fatto scendere e lo hanno subito identificato.

Dai primi accertamenti è risultato avere numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello multiuso lungo 10 centimetri. L’autovettura è risultata quindi rovistata e la serratura di una portiera portava chiari segni di effrazione.

Resat Tale è stato quindi arrestato e condotto presso il suo domicilio al Quartiere San Carlo. In mattinata verrà prelevato e portato al Tribunale per essere sottoposto a procedimento penale con rito direttissimo.

Gli agenti intervenuti hanno altresì rintracciato il proprietario dell’autovettura, lo hanno informato di quanto accaduto e lo hanno pertanto invitato a presentare denuncia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePusher del Gambia arrestato a Porta Alba, aveva 23 grammi di marijuana
SuccessivoGiornate Scuola Medica Salernitana: al via domani il convegno “Medicina e Musica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.