Biennale d’Arte Campania: il prossimo 25 ottobre la premiazione

Aldo Masullo (filosofo)Dal 22 al 25 ottobre 2014 si terrà a Napoli la PRIMA BIENNALE INTERNAZIONALE ARTI FIGURATIVE” PREMIO PARTENOPE” . Ad ospitare l’evento la ” FONDAZIONE MONDRAGONE ” Piazzetta Mondragone n. 18.

La BIENNALE ,patrocinata dall’ Unesco e rientrante nelle manifestazioni del Forum Universale delle Culture 2014 è organizzata dalla FIDAPA BPW Italy, Sezione di Napoli.

La premiazione avverrà il 25 ottobre alle ore 17 con la chiusura della relativa mostra. La giuria sarà presieduta dal filosofo Professore Aldo Masullo.

La manifestazione- spiega la promotrice e curatrice della biennale Cristina Franzino Cagnazzi – è un omaggio alle donne, alla Città di Napoli ed in particolare all’arte intesa nelle sue molteplici sfaccettature e come possibilità di farne impresa in Italia.

Per info:
studiocagnazzi @virgilio.it
cell. + 39 3932302101

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApertura stazione “Villa Regina”, Starita e Balzano chiamano Caldoro
Successivo“Bollette pazze”, il sindaco Borriello”Chiesta immediata sospensione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.