Consegnate le firme contro i disservizi all’ufficio postale di Volla

VOLLA posta m5sIl Movimento 5 Stelle contro i disservizi postali a Volla. Tante e annose le difficoltà per i cittadini del popoloso centro vesuviano e prontamente sono partite le iniziative dei grillini.

A seguito della raccolta firme tenutasi proprio a Volla per i disservizi patiti dall’utenza dell’ufficio, lunedì 20 ottobre, gli attivisti del M5S cittadino si sono recati come comitato dei cittadini presso il Tribunale di Nola, la Prefettura di Napoli e l’ufficio Postale di piazza Matteotti per consegnare le firme raccolte.

Gli attivisti si sono recati presso l’ufficio centrale di Piazza Matteotti chiedendo di essere ricevuti dai funzionari al fine di consegnare l’esposto e spiegare le problematiche dell’ufficio postale vollese. Dopo diverse difficoltà, in quanto l’ufficio non prevede uno sportello reclami, i grillini hanno chiesto di essere ricevuti dal responsabile relazioni esterne.

Dopo una lunga conversazione è stato consegnato l’esposto con la rassicurazione che in accordo con il comune di Volla in brevissimo tempo l’ufficio postale sarà fornito di una tettoia esterna e delle panchine. Inoltre è stato confermato che sarebbero state inserite due nuove unità attualmente in formazione, che si aggiungeranno a quelle attualmente operative.

Dal canto loro gli esponenti a cinque stelle confermano che continueranno a seguire la problematica ascoltando i cittadini e sperando che le problematiche vengano risolte nel più breve tempo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUno “Sportello amico” contro le bollette pazze Gori
SuccessivoFinge di essere stata violentata, denunciata dai carabinieri: “l’ho fatto per il mio fidanzato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.