Finge di essere stata violentata, denunciata dai carabinieri: “l’ho fatto per il mio fidanzato”

carabinieriHa confessato: l’ho fatto per riavvicinare il mio fidanzato i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno denunciato una 19enne del luogo resasi responsabile della simulazione di un tentativo di violenza sessuale.

La sera del 21 ottobre, insieme ai genitori e al fidanzato, la giovane si era recata negli uffici dell’arma stabiese.

Ai militari, in apparente stato confusionale e di agitazione, aveva denunciato di essere stata aggredita mentre si trovava nei pressi dello stadio comunale a bordo della sua vettura, aggiungendo che un individuo a volto scoperto (a lei sconosciuto) si era introdotto nell’abitacolo e aveva tentato di palpeggiarla ma che era riuscita a respingerlo con un calcio e a darsi alla fuga.

Per ricostruire l’accaduto e dare un volto all’aggressore, i militari dell’arma hanno acquisito filmati dai sistemi di videosorveglianza installati sulla zona della presunta aggressione.

Attraverso i filmati e’ emerso che nel posto e nell’orario indicato dalla giovane non era successo nulla, come ammesso dalla stessa giovane, che e’ stata riconvocata dopo i primi accertamenti e ha confessato di aver perpetrato la finzione per ri-attirare le attenzioni del fidanzato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsegnate le firme contro i disservizi all’ufficio postale di Volla
SuccessivoFiume Sarno: documento ufficiale del Movimento Cinque Stelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.