L’Amministrazione Comunale con un manifesto, a firma del Sindaco Felice Di Maiolo, aggiorna la Cittadinanza sulle decisioni istituzionali prese in merito mettendo anche a disposizione uno sportello di informazione ed assistenza.
Questa la comunicazione pubblica prodotta:
“L’Amministrazione Comunale ha deciso di fare ricorso al Presidente della Repubblica contro gli aumenti tariffari richiesti dalla Gori S.p.A. a seguito della delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.
L’Amministrazione ritiene che gli aumenti richiesti dall’Ente d’Ambito e dalla Gori siano illegittimi e, dunque, per tutelare tutti i cittadini e per determinare un effetto diretto sulle bollette Gori, ha chiesto al Presidente della Repubblica di annullare la deliberazione commissariale che approva gli aumenti.
Per sostenere le ragioni soggettive avverso le singole bollette è altresì stato attivato presso il Comune un apposito sportello di informazione e di assistenza a disposizione di tutti i cittadini volto ad affrontare le insorte problematiche”.