Il PD plaude all’operazione anti-racket della Polizia Municipale

PD torre annunziataIl Partito Democratico plaude all’operazione della Polizia Locale di Torre Annunziata che ha portato  alla scoperta di un giro di racket ai danni dei venditori ambulanti giunti in città in occasione della festa patronale. Impegnati in azioni di contrasto al commercio abusivo gli uomini della Municipale hanno così  potuto sferrare un colpo ben più importante, che va ad incidere sugli interessi della criminalità  organizzata.

E’ doveroso continuare a mantenere alto il livello di guardia nella crociata per la legalità e per far si  che episodi come questi non finiscano per macchiare le celebrazioni del 22 ottobre.

In riferimento anche alle polemiche di queste ore, è assolutamente necessario continuare a  lavorare per tenere lontano dalla festività cittadina tutto ciò che può soltanto inquinare il vero  spirito della stessa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“IncontriAMOilMARE”: al via la proiezione del film ispirato alla goletta TARA
SuccessivoMariglianella: cittadini e istituzioni contro la GORI
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.