Quartiere Vetrai, Carotenuto presiede la Conferenza dei Servizi

comune-scafatiSi è tenuta ieri una Conferenza dei Servizi sui lavori di riqualificazione del Quartiere Vetrai II° tratto (C.so Trieste).

All’incontro erano presenti: il Presidente della Commissione Lavori pubblici, Alfonso Carotenuto; l’ing. Nicola Fienga e l’arch. Gabriella Camera, dirigente area Lavori Pubblici PIU Europa. Sono stati invitati, inoltre i dirigenti di ARCADIS, GORI, RETE Gas, ENEL distribuzione. Durante la seduta il Presidente Carotenuto illustrando il progetto previsto per i suddetti lavori ha ribadito le criticità nell’area di competenza in particolare rimarcando il problema allagamenti per le scuole e le attività commerciali nelle giornate di pioggia.

Buone notizie da parte dell’’ing. Salzano (Arcadis) che in quella occasione ha comunicato la realizzazione futura di una fognatura mista in alcune aree del quartiere. Da parte di Gori invece un immediato impegno del geom. Vitiello di verifica dello stato fognario attuale e di possibili interventi da calendarizzare.
Il Presidente della Commissione Lavori pubblici, Alfonso Carotenuto: “Soddisfatto del risultato di questo tavolo di concertazione e della massima disponibilità delle parti in causa. Con l’arch. Camera si è da subito stabilita empatia ed unità d’intenti al fine di ottimizzare le risorse pubbliche ed avere il massimo profitto in termini di servizi per la città. Questa la politica dei fatti dell’amministrazione Aliberti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: ttività di tempo pieno per le scuole primarie
SuccessivoRaiz in concerto con l’Orchestra Napoletana di Jazz al teatro Mediterraneo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.