Stadio Bellucci, Uliano:”I lavori di riqualificazione procedono secondo il programma”

Il sindaco Uliano
Il sindaco Uliano

In merito alle notizie riportate nei giorni scorsi da diversi organi di stampa e all’iniziativa intrapresa da parte di alcuni rappresentati politici locali il sindaco Nando Uliano e l’assessore al ramo Vincenzo Sica, ancora una volta, ribadiscono che i lavori di riqualificazione dello stadio Bellucci proseguono secondo quanto previsto dal cronoprogramma.

Nei giorni scorsi, anche la Soprintendenza dei Beni Archeologici e Paesaggistici nei ha provveduto, così come riferito dagli uffici competenti, a notificare il proprio parere favorevole. Sembrano, dunque, assolutamente pretestuose e certamente non costruttive, le questioni ataviche sollevate in ordine ai diritti di proprietà dell’immobile che, dopo circa un secolo, qualcuno ha ritenuto di dovere rimetter in discussione.

Questa amministrazione, nell’interesse esclusivo dei cittadini, prosegue incessantemente per la risoluzione di tutte le problematiche di percorso pur di realizzare le opere pubbliche già avviate o programmate e non saranno certamente le strumentali azioni di qualcuno a limitare tale attività.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePianura Volley Club, chi ben comincia…
SuccessivoIl ritorno della canapa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.