Il Gazzettino vesuviano | IGV

Stadio Bellucci, Uliano:”I lavori di riqualificazione procedono secondo il programma”

Il sindaco Uliano
Il sindaco Uliano

In merito alle notizie riportate nei giorni scorsi da diversi organi di stampa e all’iniziativa intrapresa da parte di alcuni rappresentati politici locali il sindaco Nando Uliano e l’assessore al ramo Vincenzo Sica, ancora una volta, ribadiscono che i lavori di riqualificazione dello stadio Bellucci proseguono secondo quanto previsto dal cronoprogramma.

Nei giorni scorsi, anche la Soprintendenza dei Beni Archeologici e Paesaggistici nei ha provveduto, così come riferito dagli uffici competenti, a notificare il proprio parere favorevole. Sembrano, dunque, assolutamente pretestuose e certamente non costruttive, le questioni ataviche sollevate in ordine ai diritti di proprietà dell’immobile che, dopo circa un secolo, qualcuno ha ritenuto di dovere rimetter in discussione.

Questa amministrazione, nell’interesse esclusivo dei cittadini, prosegue incessantemente per la risoluzione di tutte le problematiche di percorso pur di realizzare le opere pubbliche già avviate o programmate e non saranno certamente le strumentali azioni di qualcuno a limitare tale attività.

Exit mobile version