‘Bionde’ di contrabbando a casa di un consigliere comunale, denunciata la madre

sigarette carabinieriSOMMA VESUVIANA – I Carabinieri delle locali stazioni nel corso di servizi per il controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà per contrabbando di tabacchi lavorati esteri una 62enne di Somma Vesuviana e un 22enne di Napoli.

I militari dell’arma nel corso di distinti interventi su strada li hanno rispettivamente trovati in possesso di 240 e di 180 pacchetti di sigarette di varie marche, prive del sigillo del monopolio di stato.

Nel primo caso si tratta della madre di una consigliera comunale di maggioranza che vive appunto nello stesso appartamento della donna 62enne denunciata per contrabbando.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano vestiti eludendo controlli con borse “schermate”, 4 ladre bloccate dalla PolFer
SuccessivoScippò lo smartphone a un 15enne a Volla, baby-rapinatore tradito dalla targa dello scooter
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.