Dopo il ko del Napoli in Coppa, al rientro i tifosi assaltano il pullman

contestazioni napoliIl famigerato turnover di Rafa Benitez colpisce ancora e i tifosi non ci stanno.

Il tecnico spagnolo schiera otto riserve e lo Young Boys domina la partita e si prende i tre punti, concludendo con un netto ed inequivocabile 2-0.

Un ko che ha scatenato la rabbia dei tifosi che al termine del match hanno assaltato il pullman degli azzurri colpendolo con bastoni e spranghe. Non sono mancati fischi e insulti al tecnico di cui si chiede la rimozione.

contestazioni napoli2

 

Il Napoli Calcio lamenta scarsa tutela da parte della polizia elvetica nel’assalto subito ieri sera a Berna dopo la sconfitta con lo Young Boys.

Fonti della socetà hanno affermano che “c’era solo un’auto della polizia svizzera da cui non sono scesi gli agenti ma che, anzi, ha proseguito quando l’autobus è stato assaltato”.

Non sono previsti provvedimenti nei confronti del tecnico del Napoli Rafa Benitez da parte del club azzurro.

Il presidente De Laurentiis, che ha guardato la partita in Tv da Roma, non è certamente soddisfatto della prestazione del Napoli ma per ora conferma la fiducia al tecnico spagnolo. Al momento non è prevista una visita a Napoli del patron azzurro.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Napoli – Hellas Verona, testa e cuore al campionato per dimenticare la sconfitta di Berna…
SuccessivoCriminalità a Cava de’ Tirreni, Galdi chiede di essere ascoltato dal Prefetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.