La finanza sequestra mezza tonnellata di rame, due romeni nei guai

Guardia di Finanza Auto(259)A Napoli la Guardia di Finanza ha sequestrato 520 chili di rame che venivano trasportati a bordo di un’auto sulla quale si trovavano due romeni che sono stati denunciati per il furto e la ricettazione del prezioso metallo.

La vettura è stata intercettata sulla Circumvallazione esterna e bloccata al termine di un tentativo di fuga in direzione di Casoria. L’autovettura, una Ford

Focus, e il carico sono stati sequestrati. Indagini sulla provenienza della refurtiva e i committenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuestione ospedale Scarlato, il Pd attacca Aliberti: “promesse disattese”
SuccessivoSant’Antonio Abate: i ragazzi delle scuole a lezione dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.