Megaride Volley Napoli: esordio contro la Comes Taranto

Megaride Volley NapoliUna stagione intensa da vivere come protagonisti. 

Con questo spirito la Megaride Volley Napoli si avvicina al nuovo impegno che l’attende.
Difatti, dopo l’agevole vittoria del girone di Coppa Italia e la grande rimonta alla prima di campionato in terra pugliese contro l’Asem Bari completa al tie break finale, la Megaride Volley Napoli si prepara all’esordio casalingo in campionato davanti al pubblico del Polifunzionale di Soccavo che si preannuncia gremito.
Sabato alle ore 19.00 la squadra di Napoli affronterà la Comes Taranto TDG.
“La serie B2 è un campionato molto difficile, spiega il vice – presidente Franco Muzio – dobbiamo tenere alta la concentrazione in ogni gara. Lo abbiamo visto a Bari dove una neopromossa molto bene attrezzata ci ha messo in difficoltà.”
“Con calma, lucidità e concentrazione, sottolinea il mister Luca Loparco, potremmo ottenere un anno pieno di soddisfazioni”.
Ufficio Stampa e Comunicazione
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli di Berna non merita questi tifosi
SuccessivoPianura Volley, parla Marzocchi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.