Verso Napoli – Hellas Verona, testa e cuore al campionato per dimenticare la sconfitta di Berna…

Albiol Allenamento

Il Napoli dopo la cocente sconfitta in Europa League contro lo Young Boys, scende di nuovo in campo domenica pomeriggio alle 18:00 contro l’ Hellas Verona, vincere in campionato per dimenticare Berna e l’amaro pareggio di Milano.

Per Benitez, sarà ancora Indisponibile Gargano, continuano a lavorare a Castel Volturno Zuniga e Britos, questi due dovrebbero essere della partita. Rafa Benitez avrà il suo bel da fare per rialzare il morale della squadra e mettere a punto la fase difensiva, solo sette giorni per Rafa, e potrebbe decidersi il destino del tecnico spagnolo. Infatti dopo il Verona il Napoli affronterà nel turno infrasettimanale l’Atalanta e poi il big-match di Sabato alle 15:00 al San Paolo contro la Roma. Tre gare che potrebbero far volare il Napoli e il morale dei tifosi, oppure affossare del tutto il futuro di Benitez al Napoli e della stagione azzurra, settimana da manicomio per Benitez e il suo staff, che dovranno trovare nei propri uomini la famigerata “Cazzimma”.

A Peschiera invece la squadra veronese  si allena in vista della trasferta di Napoli, dove Mister Mandorlini non potrà contare su Marquez squalificato. In difesa allora è ballottaggio tra Sorensen e Martic per rimpiazzare il messicano. Oggi infine terapie per Sala, differenziato invece per Christodoulopoulos e Obbadi indisponibili contro i partenopei.

Le Probabili Formazioni: 

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Mesto, Britos, Maggio, Jorginho, De Guzman, Zapata, Mertens, Michu. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gargano

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Marques, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic.
A disp.: Benussi, Gollini, Rodriguez, Gonzalez, Brivio, Martic, Luna, Campanharo, Valoti, N.Lopez, Saviola, Nenè. All.: Mandorlini
Squalificati: Marquez,
Indisponibili: Obbadi, Sala, Christodoulopoulos.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano