Stalker arrestato dalla Polizia di Pompei

arrestiGli agenti del Commissariato di Pompei hanno arrestato P.C. 33enne di Torre Annunziata, per essersi reso responsabile del reato di atti persecutori e lesioni personali  nei confronti di una donna di 41 anni, nonché di violenza privata nei confronti di un’altra donna 35enne.

L’episodio che ha portato all’arresto dell’uomo ieri mattina.  Gli agenti, a seguito di una richiesta di aiuto, giunta alla locale sala operativa, sono intervenuti in via Nolana proprio nel comune di Pompei.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che l’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari fino allo scorso mese di settembre,  perché responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della 41enne,  non appena ritornato  in libertà,  ha ripreso a perseguitare  la donna con appostamenti, telefonate e invio di sms. Nella mattinata di ieri l’epilogo: mentre la vittima era in compagnia di un’amica, appunto in via Nolana, il 33enne, incrociando la vittima, ha cominciato ad inveire contro la malcapitata arrivando a schiaffeggiarla.

commissariato-polizia-pompeiNella circostanza la donna, è stata soccorsa da un’altra donna di 35 anni che in quel momento si trovava in compagnia dello stalker.  Poco dopo, infatti  quest’ultima, negli uffici di Polizia, ha riferito ai poliziotti di conoscere da circa 10 giorni il 33enne e di essere stata già stata vittima di alcuni episodi di violenza da parte dell’uomo.

Pertanto, gli agenti hanno arrestato l’ uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

La 41enne, invece, per le ferite riportate, è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere, ma ha tenuto a ringraziare gli agenti pompeiani per il pronto intervento che ha messo fine, si spera definitivamente, a quello che è stato un vero è proprio incubo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePapa Francesco incontrerà Vincenzo
SuccessivoHiguain gela il Verona e il Napoli rialza la cresta grazie ad un ritrovato Marek Hamsik
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.